CON LE CALDAIE A CONDENSAZIONE RIELLO PUOI RICHIEDERE FINO AL 65% DI SCONTO IN FATTURA SUGLI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA
Il Decreto Rilancio, convertito in legge n. 77 il 17 luglio 2020, ha introdotto una serie di novità molto interessanti per il mondo della riqualificazione.
In particolare, ha ufficializzato lo sconto in fattura e la cessione del credito per tutti i lavori detraibili, tra cui la sostituzione dell’impianto di riscaldamento tanto in villetta che in condominio, permettendo a più soggetti, tra cui le banche di poter acquistare il relativo credito d’imposta.
Riello con il partner Harley&Dikkinson ha messo a punto il progetto Sconto in fattura Riello per permetterti, in qualità di committente dei lavori, di usufruire di questa importante opportunità in modo semplice, veloce e sicuro.
COS’È LO SCONTO IN FATTURA?
È la modalità, alternativa alla compensazione negli anni previsti dalla detrazione, di ricevere il credito d’imposta come contributo sotto forma di sconto sul corrispettivo del fornitore (art. 121 della legge n. 77/2020). Significa poter pagare la quota rimanente dal valore della detrazione con l’aggiunta a parte dei soli oneri finanziari previsti dall’attualizzazione.
QUALI SONO I SOGGETTI CHE NE HANNO DIRITTO?
Tutti i sostenitori delle spese degli interventi aventi diritto alle detrazioni (committenti).